mercoledì 10 aprile 2013

un post per festeggiare


Sono quì per ringraziare.Grazie a tutti voi che passate da quì il mio blog è arrivato a 400000 visite..tantissime per una come me che di computer non ci capisce un piffero................
 in questi anni ho conosciuto decine di clienti eccezionali............persone squisite..........spero che il mio cammino sia ancora lungo..............ringrazio anche i 2010 iscritti alla mia pagina di facebook che ogni giorno stimolano la mia creatività,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,grazie a tutti




3 commenti:

  1. Complimenti cara te lo meriti,sei bravissima!!
    Un bacione a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue ultime creazioni!
    Complimenti Marianna,non sapevo fossi anche su fb..adesso vado a vedere!!
    Ciao
    daniela

    RispondiElimina
  3. Tesoro caro, per fortuna che ho un pc in sostituzione...poi che dire? Passo da te e vedo meraviglie...ah...ah...prima o poi!!!
    fanano non è lontano lo sai vero??? ;) Bacio grandissimo! Kiss. ;) NI

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...