sabato 6 aprile 2013

cuscini per panche in perfetto stile country

i clienti che hanno acquistato questo bel set di cuscinoni per le panche abbinati ai cuscini per le sedie mi contattarono lo scorso anno......................mi commissionarono tutte le tende di casa...................

ora stiamo arredando il salone e la cameretta del bimbo.....sono molto felice di contribuire a rendere bella la loro casa......................i cuscini sono entrambi sfoderabili,in cotone tinto in filo e lavabili tranquillamente in lavatrice.....sono abbinati anche ai cuscini per le sedie.sempre a quadretti blu con una semplice balza dritta 




1 commento:

  1. Che bei cuscinoni morbidi!!
    Dai dai che tra un pò tocca a me!!;D
    Un bacione grande grande!!
    Sabry!!

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...