lunedì 4 marzo 2013

wedding rose



ho pensato per questa rosa un percorso originale........................non il decoro su una bella tenda............................ma nasce pensando di utilizzarla come decoro per tante damigelle .........................chissà che per qualcuna di voi non sia un'idea da utilizzare.................è possibile anche aggiungere qualche piccolo fiorellino fresco



 trovo che i classici bracciali da testimoni siano molto costosi...e nel giro di poche ore da buttare via

questa bella rosa sarà un gradito omaggio a chi vi vuole bene.............e perche nò potrebbe tranquillamente trasformarsi in una bella spilla.........decoro di un abito raffinato................

4 commenti:

  1. Ooooooooohhhhhhh sembra vera!!
    Sei bravissima,io ci decorerei anche casa con questa meraviglia!!
    Baci baci baci baci!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. é veramente molto bella e raffinata....come tutte le cose che fai!
    baci
    Dani

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...