domenica 24 febbraio 2013

............Vi sorprenderò ad AGOSTO..............

Il tempo scorrerà velocemente,tra un preparativo e l'altro.....tante cose da organizzare,decidere,sperimentare.............tutto sarà fatto con estrema cura...nulla lasciato al caso......rifiniture eleganti raffinate................sarà un'esperienza gratificante e meravigliosa.............un'opportunità unica per chi fà il mio lavoro..........il minimo che posso fare per ricambiare la fiducia è dare più del mio 100%................

Raschierò il fondo della botte ,non mi accontenterò,.....sto diventando sempre più esigente .......penso che le cose improvvisate vadano bene solo per se......il lavoro vero è tutta un'altra cosa..........ed è per questo che hanno scelto me..... NON posso svelare nulla....non fino ad allora.....ma sicuramente ogni tanto ricorderò l'appuntamento..........

3 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa iniziativa,qualunque cosa sia sono sicura che sarà un successo,tu sei bravissima!!
    Sono contenta di averti sentita l'altro giorno!!
    Buon lavoro mia cara,anzi visto l'ora buona notte!!;D
    Un baciottone a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di rifarmi l'occhi con i tuoi lavori....sei veramente brava!io ho 30 anni e cucire è la mia passione,quando entro nel tuo blog penso sempre che un giorno riuscirò di nuovo ad aprire un negozio come avevo fatto qualche anno fa(di bomboniere).Ho pure io un blog ma non riesco a fargli prendere la direzione giusta per poterci lavorare come fanno tante (fmhomecreation's)creazionimailafontana!un saluto e complimentoni!baci

    RispondiElimina
  3. E si! Come ti ho gia' detto in piu' di un occasione sei da vero mitica , riesci a stupirmi sempre! Hai una creattivita' che mi lascia a bocca aperta.I tuoi lavori incontrano sempre i miei gusti. Adesso sono da vero curiosa di veder realizzata la tua ultima creazione.
    Ti saluto con affetto.E ti aspetto sul mio blog!!!!Giusy.

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...