lunedì 29 ottobre 2012

VIVERE VINTAGE ALLA SUPERCHINA

OGGI HO FINALMENTE SCOPERTO QUAL'E' il mio stile..............................VINTAGE.....................effettivamente adoro la "roba vecchia"" come la chiamo io......ma vecchia nel senso buono..............................perchè chiamarla vecchia mi da proprio l'idea del tempo che è passato a fianco a lei.........................e quello che passerà ancora.......non mi interessa neppure l'effettivo valore che potranno avere nel tempo questi oggetti...............mi piace pensare che abbiano accompagnato per moltissimi anni la vita delle persone..............anzi a ben guardare mi sembra di vederli----------------------------questa foto l'ho pubblicata in un concorso di abitare country se vi piace potete votarla..............ce ne sono anche altre molto belle da votare e guardare......................baci.

2 commenti:

  1. Marianna ciao,finalmente riesco a scriverti,come ti ho detto oggi al telefono,non riesco più a stare dietro al mio di blog e ai vostri!!
    Uffi!!
    Lo stile Vintage è molto bello,come la tua foto!!
    Bravissima!!
    Ma per votarla bisogna avere Facebook?
    No perchè io non ci sono fu Facebook,posso votarla lo stesso??!!
    Un bacione cara,hai trovata casa calda oggi?
    Anche qui fa frrrrrrrreeeeedoooooooo!!
    Sicuramente mai come da te,ma si sente l'aria fresca,invece di autunno sembra inverno!!;D
    Un bacione cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ma,
    che bello poter finalmente lasciare un commento sul tuo blog....comincio a capire come funziona.
    La tua foto è bellissima....ma dove devo andare per votare?

    Un bacione

    Elena

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...