giovedì 7 aprile 2011

tende per il salone

2 commenti:

  1. ciao Marianna, grazie anche a te per la visita. Il country mi piace tantissimo e vorrei dedicarmici di più!!! Chissà in futuro!
    Ho letto che vorresti provare i muffin...ti invio la ricetta di quelli al cioccolato che sono veramente garantiti...una bontà

    Muffin al cioccolato e noci
    Ingredienti x 12 muffin:
    300 gr farina '00'
    1 bustina lievito istantaneo in polvere (x dolci)
    3 cucchiai di cacao in polvere
    150 gr di burro
    165 gr di zucchero di canna
    170 ml latte
    2 uova intere
    100 gr di noci tritate
    125 gr di cioccolato fondente grossolanamente spezzettato
    zucchero a velo per decorare

    Procedimento: (l'importante è mischiare gli ingredienti secchi e a parte quelli liquidi poi mischiarli)....
    mischiare farina, lievito, zucchero, cacao, noci e cioccolato aggiungere le uova precedentemente sbattute con il latte ed il burro sciolto
    Mettere il composto negli appositi contenitori in forno a 200 gradi per 20 minuti.

    Servire 'freddi con spolverata di zucchero a velo!!
    Buon appetito!!!

    RispondiElimina
  2. salve ,mi chiamo lisa,volevo farti i migliori complimenti, oggi qua' ho visto la casa dei miei sogni, sei veramente di una creativita' unica, tende simili le ho anche io in casa , so cucire, e tu mi hai dato spunto di cose bellissime da creare, ma hai negozio di tutte queste cose????grazie mille per aver postato queste meraviglie ciao a presto

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...