sabato 23 aprile 2011

tende country

il beige e bordò.............un abbinamento che adoro

3 commenti:

  1. Sei veramente molto brava.Mi piace tantissimo il tuo stile.
    Anch'io lavoro nel campo delle tende su misura,ma confeziono solo per i negozi(anni fa avevo anche il punto vendita,ma lavorando da sola non riuscivo più a gestire tutto.
    Apprezzo molto le tue idee e spero non me ne vorrai se qualche volta prendo spunto da qualche tua realizzazione.
    Buon lavoro e complimenti ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti...quando si fa lavora con passione il risultato non può che essere eccellente!

    RispondiElimina
  3. Quante cose meravigliose in questo blog!!mi sono appena unita ai tuoi followers e da oggi ti seguirò con vero piacere!!;-)
    http://merceriadolciemozioni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...